Costume da sposa, perché no?

13 agosto
2018

Sì, proprio così: costume da sposa! Non tutte le spose nascono tradizionaliste, non tutte sognano il velo e il tappeto rosso lungo la navata della chiesa da percorrere sottobraccio con il padre, non tutte scelgono la classica cerimonia; ogni tanto c’è pure qualche sposa rock!

Ma cosa significa costume da sposa? O meglio, a cosa pensi se leggi costume da sposa? Indizio: un matrimonio non convenzionale. E se anche tu stavi programmando qualcosa del genere o, semplicemente, ti incuriosisce l’ida del costume da sposa, stai leggendo la pagina giusta: oggi faremo un focus su bellissimi costumi che possono facilmente trasformarsi in un singolare costume da sposa.

Photo by Calzedonia

Ma per una scelta del genere è necessario sposarsi alle Maldive? Anche se sappiamo che piacerebbe a tante e anche a te, lasciamo questa meta esotica per il viaggio di nozze e concentriamoci su una location più comoda da raggiungere. Abbiamo già parlato del matrimonio in spiaggia e qui puoi approfondire l’argomento. Ecco un ottimo motivo per sfoggiare un costume da sposa. Il costume da sposa sarà perfetto anche per un intimo matrimonio in barca, per i lupi e le lupacchiotte di mare, o per un party in un porticciolo turistico. In pratica, le mete singolari dovranno fare da degna location per una sposa che opta per una mise così fuori dalle righe.

Le tre cose...

Le cose che proprio non possono mancare sono tre: l’estate, una pelle perfetta e ambrata al punto giusto e, sì proprio lui, l’agognato, amato e odiato physique du rôle. Ma siccome siamo nel pieno dell’estate ed è probabile che tu ti stia portando avanti già per l’anno prossimo e che quindi le nozze sono fissate tra un anno, la buona notizia è che hai a disposizione dodici mesi di palestra, massaggi e chi più ne ha più ne metta per arrivare ai livelli di Gisele Bündchen nella pubblicità di Chanel; ricordi la pubblicità del surf, quella che ci ha fatto sospirare, sognare, disperare… un mix di sensazioni un pochissimi secondi.

Ricorda

A questo punto è doveroso chiarire un particolare: il costume da sposa non sarà ovviamente l’unico abito da indossare quel giorno a meno che tu non abbia deciso di far venire un infarto a tua suocera ma potrà essere il tocco di originalità da sfoggiare anche per un bagno a mezzanotte con gli amici più intimi se, ad esempio, la location che hai scelto per la festa ha una piscina oppure se vi trovate vicini al mare.

E ora non ci resta che scorrere insieme le foto che abbiamo selezionato per te!

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2018 Bombolibri. Tutti i diritti riservati