Idee viaggio di nozze: le cinque mete più belle

27 giugno
2016

Siete alla ricerca della meta ideale per il viaggio di nozze? Vi piacerebbe organizzare un'esclusiva luna di miele da sogno? Beh, alcuni luoghi sono davvero troppo paradisiaci per essere poco conosciuti (quindi, probabilmente, sarà una destinazione a cui penseranno in tanti) ma, se cercherete con meticolosità l'agenzia giusta, troverete di certo molti spunti e consigli sul viaggio che sia più in linea con le vostre esigenze e, perciò, su misura per voi.

Comunque sia, qui avrete un assaggio di quelle che potrebbero essere le preferenze per cui chiedere maggiori dettagli agli addetti ai lavori nel settore del turismo. Noi vi proponiamo cinque mete per una honeymoon davvero con i fiocchi! D’altronde, ci si sposa solo una volta!

1 - Maldive

Fonte immagine: tempodadelicadeza.com.br
Fonte immagine: tempodadelicadeza.com.br

Le splendide isole dell’Oceano Indiano. Dicono siano destinate a scomparire: approfittate della luna di miele per tuffarvi nella acque cristalline che tanto vi fanno sospirare a vederle sui manifesti pubblicitari mentre siete immersi nel traffico cittadino. Particolarmente indicate se vi sposate in inverno perché potrete goderle al massimo splendore e poi... volete mettere il piacere di lasciare il gelo e lo stress post-organizzazione-wedding per due settimane in un caldo paradiso? Una volta arrivati a destinazione vi sembrerà tutto più lontano vivrete una vacanza da sogno tra il silenzio surreale interrotto solo dalle dolci onde del mare e dal cinguettio degli uccelli.

2 - Caraibi

Fonte immagine: orientartoccident.com
Fonte immagine: orientartoccident.com

Anche nel caso delle famose isole dei pirati è preferibile scegliere il periodo invernale. Particolarmente di classe l’isola di St. Barth, meta di molti vip americani e un po’ fuori dall’immaginario comune di questi luoghi. St. Barth è la scelta ideale per un viaggio di nozze esclusivo… per sentirsi delle star del cinema di Hollywood!

3 - Bora-Bora

Fonte immagine: imgfave.com
Fonte immagine: imgfave.com

Polinesia Francese, nel cuore dell’Oceano Pacifico, una perla immersa nel mare al punto da sentirsi persino su un altro pianeta. L'ideale per godere di tramonti dagli spettacolari colori, della bellezza di una natura incontaminata e di paesaggi totalmente diversi da quelli a cui siamo abituati.

4 - Parigi

Fonte immagine: www.frenchmadame.com
Fonte immagine: www.frenchmadame.com

Vero, ormai Parigi è alla portata di tutti ma per il viaggio di nozze in una delle città più visitate d’Europa abbiamo pensato ad una settimana indimenticabile; solo grandi alberghi, ristoranti di classe, shopping, teatri… insomma poco "turista fai da te" e molto Carrie Bradshaw nel suo breve ma indimenticabile periodo parigino solo che care spose, questa volta, Big sarà già al vostro fianco! Al quarto posto, accanto a Parigi aggiungiamo anche la splendida Venezia che noi italiani visitiamo troppo poco (forse per il semplice fatto di averla “in casa”) ma che sa essere magica come poche città al mondo. Anche in questo caso il viaggio di nozze sarà assolutamente all'insegna del massimo comfort, parola d'ordine: viziarsi!

5 - Crociera

Fonte immagine: www.onrocks.net
Fonte immagine: www.onrocks.net

Sempre di moda, sempre romantica! Per il periodo estivo è bene optare per il Mediterraneo o per una “capatina” tra i Fiordi ma, anche in questo caso, vi consigliamo di fare un’accurata ricerca tra le compagnie più esclusive. Per chi vuole esagerare perché non affittare una mini nave da crociera con tanto di equipaggio? Un sogno con prezzi decisamente proibitivi per noi comuni mortali ma… esiste sempre la lotteria no?

Ovunque decidiate di andare ci sarà un'unica controindicazione: il rientro! Dalla vostra avrete però la gioia e l'entusiasmo di una nuova vita insieme, della quotidianità di una coppia, delle piccole cose che vi faranno diventare una famiglia! E poi, anche se il viaggio di nozze è unico e indimenticabile, restano ancora tante, tantissime mete da scoprire nel corso degli anni... gli anniversari saranno un ottimo pretesto! E dopo questo viaggio virtuale intorno al mondo, che ne dite di scoprire come fare per scegliere un bravo fotografo per il matrimonio? Qui l'articolo.

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2018 Bombolibri. Tutti i diritti riservati