Bomboniere low cost? Perché no!

11 gennaio
2018

Stai organizzando le tue nozze imminenti o stai curando, con tutta calma, i dettagli per il tuo matrimonio che si terrà da qui a due anni? Che tu sia una tipa che rimanda i preparativi fino all’ultimo o una previdente e organizzatissima sposa che esamina tutto con calma prima di scegliere, non potrai assolutamente rinunciare alle bomboniere low cost!

Ebbene sì, cara sposa, questo non è solo il periodo per rifarsi il guardaroba risparmiando: bisogna approfittare degli sconti, dove possibile, anche per gli acquisti per il tuo matrimonio, ad iniziare dalle bomboniere in saldo! Ma, come ormai avrai imparato negli anni, durante questo periodo che tanto piace in particolare a noi donne, bisogna stare molto attente a non farsi abbagliare da apparenti occasioni: anche se hai la possibilità di risparmiare è importante che la qualità sia sempre una priorità. Ma come fare per trovare delle bomboniere low cost che però non sembrino bomboniere low cost e, soprattutto, (giammai!) delle cineserie? Semplice: esaminando bene il tipo di offerta che ti viene fatta.

 

Rimanenze di magazzino: no, grazie!

Solitamente nei negozi specializzati vengono proposte bomboniere in saldo quando ci sono rimanenze di magazzino: le bomboniere low cost non saranno mai nel numero che interessa a te oppure dovrai acquistarle in stock… insomma, devi rinunciare a qualcosa. Inoltre, come spesso succede anche per i vestiti che vedi in un negozio che espone grandi manifesti con i super-sconti, può capitare che quello che piace a te non è scontato… un classico! Per le bomboniere in saldo non è poi tanto diverso. Valuta bene, perciò, che le bomboniere in saldo non siano datate e fuori moda.

 

Come fare per non sbagliare

Cosa valutare, allora, per fare il vero affare, portarsi a casa delle bomboniere low cost e sapere di avere a disposizione un bel gruzzoletto da mettere da parte per il tuo fantastico viaggio di nozze come questo o per un addobbo (come questo) che nulla avrà da invidiare a quello delle attesissime nozze tra Meghan e Harry?

Le bomboniere low cost saranno un vero affare solo se ti piacciono davvero: se la tua idea iniziale era quella di una bomboniera originale e divertente, di certo non gradirai davvero l’oggettino in argento e viceversa. Quindi, bomboniere in saldo sì ma rimanendo fedele a te stessa, al tuo stile e a quello che avevi desiderato. Che poi tu scopra delle bomboniere low cost che ti piacciono di più di quelle che avresti voluto per le tue nozze, ben venga ma ricorda di non accontentarti!

Che le bomboniere personalizzate abbiano quel qualcosa in più, ne siamo convinti (beh, i nostri Bombolibri sono personalizzati e realizzati su misura…). Se anche tu avevi pensato a qualcosa di personalizzato per stupire i tuoi ospiti, valuta bene se le bomboniere low cost che ti sembrano tanto convenienti, prevedano anche la possibilità di personalizzazione: in pratica, se ti vengono proposte bomboniere in saldo da un’azienda o negozio che propone anche bomboniere personalizzare, controlla prima bene che la merce in saldo sia anche personalizzabile. Ti facciamo un esempio molto semplice: la promozione dei saldi Bombolibri che stiamo proponendo in questi giorni, consentirà a tutte le nostre spose di acquistare il Bombolibro dei loro sogni, qualsiasi Bombolibro e personalizzato in ogni dettaglio, usufruendo dello sconto del 20% su qualsiasi quantitativo. In pratica uno sconto bello e buono senza se e senza ma. Ecco cosa intendiamo per vero affare. Lo sconto che ti viene proposto, non deve limitare la tua creatività e soprattutto la qualità!

In pratica, è vero, ti stiamo invitando a visitare il nostro store che trovi qui e che, fino al 28 febbraio, ti offre la possibilità di acquistare a un prezzo scontato i nostri Bombolibri: sempre gli stessi, tutti personalizzabili, per tutti gli eventi e tutti i contenuti a disposizione ma ti vorremmo anche suggerire di valutare sempre bene ogni promozione, soprattutto in questo periodo. Perché, che tu scelga delle bomboniere in saldo o meno, la cosa importante è che siano proprio quelle che senti perfette per celebrare il tuo indimenticabile giorno speciale!

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2018 Bombolibri. Tutti i diritti riservati