icona Comunione Ramona, la mamma di Sofia:"Per me sono i dettagli che fanno la differenza..."
11 giugno 2017

opinioni-bombolibri-prima-comunione-sofia.jpg

Ho scoperto i Bombolibri tramite un'inserzione su un social... le immagini trasmettevano candore e serenità: ho subito preso contatti.
Sono una di quelle persone convinte che i dettagli facciano la differenza sempre, in tutte le cose. Così è stato! Accuratezza nel contenuto, nella confezione e nell'utilizzo di tutti i materiali di ottima fattura che la compongono.
Sono stata accolta, seguita e valorizzata con estrema professionalità che mai è caduta nell'invadenza. Un Team adeguato, cordiale e preparato in piena rappresentanza della buona azienda che elabora, produce e rispetta tempi, modalità di consegna e aspettative.
Un'emozione unica nel riceverVi come mamma della piccola Sofia, una bomboniera che l'ha rappresentata appieno nelle sue passioni e con qualche delicato accenno alla bimba che è!
Lo stupore, la gioia e l'emozione di tutte le persone che fanno parte della vita della bambina e che ben la conoscono, hanno arricchito e reso unico questo importante avvenimento: La sua Prima Comunione. Le mie lacrime di commozione a ringraziamento! Soddisfatta in toto!
Un caro Saluto


Ramona, la mamma di Sofia

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2017 Bombolibri. Tutti i diritti riservati