Natale fashion per i più piccoli: le tutine

19 dicembre
2018

Quali sono le più belle tutine natalizie per neonato?
Scopriamole insieme!

Photo by Ryan Pouncy on Unsplash

Ormai in commercio ne trovi davvero per tutti i gusti: non solo tutine natalizie per neonato che ricordano, nei colori, quelli della festa più attesa dell’anno ma anche vere e proprie proposte originali e divertenti. E non finisce qui: le tutine natalizie per neonato possono essere anche facilmente improvvisate e diventare un must have da sfoggiare allo scambio dei doni! Vediamo insieme quali sono le proposte per festeggiare il suo primo Natale con l’outfit giusto!

1 - Le tutine divertenti

Dalle classiche tutine con riproduzione di soggetti natalizi come renne, alci, alberi di Natale fino a quelle che ricordano tanto gli elfi di Babbo Natale, in effetti non ti resta che l’imbarazzo della scelta. Queste tutine natalizie per neonato nascono proprio per essere sfoggiate nel periodo delle festività quindi sfruttabili relativamente dopo il 6 gennaio. Tra i pro per una scelta del genere c’è sicuramente il prezzo: si tratta, infatti, di tutine natalizie per neonato che puoi trovare facilmente nei grandi magazzini oppure on-line e a costi davvero bassi. Quello che però devi sempre controllare è che si tratti di un capo a prova di bimbo e quindi realizzata secondo le regole ben precise: la sicurezza del tuo bimbo viene prima di tutto. Queste tutine possono essere facilmente adattate per la festività. In che senso? Beh, se non hai fatto in tempo ad acquistare la tutine da elfo puoi benissimo ovviare con un maglioncino o una felpina verde e dei pantacollant a righine bianche e rosse, calzini rossi a contrasto ed ecco che il tuo piccolo elfo sarà perfetto per la sua prima foto sotto l'albero!

2 - L’alternativa elegante anche per i piccoli

Se ami lo stile più classico e romantico, puoi scegliere delle tutine elegantissime, in ciniglia o in velluto e con qualche ricamo natalizio. Quali colori scegliere per le tutine natalizie per neonato un po’ più sobrie? Il rosso resta il colore della tradizione che va bene per maschietti e femminucce. Il blu è un colore sempre adatto e molto elegante specie per una ricorrenza come questa e soprattutto per i maschietti. Potresti ravvivare la tutina di Natale blu con un bavaglino bianco ricamato. Altro colore adatto per le tutine natalizie per neonato è sicuramente il bianco e, in questo caso, soprattutto per le femminucce. In pratica per uno stile più formale, scegliendo la tinta unita non sbaglierai e potrai utilizzarla ancora anche dopo le festività...

3 - Tartan is the new black

A metà strada tra il divertente e l’elegante c’è il tartan che, in pratica, è il passepartout per essere sempre impeccabili nella stagione invernale e non solo a Natale. Che sia nelle declininazioni del rosso, del verde o del blu il tartan darà subito quell’aria da piccolo lord inglese al tuo bambino. Il tartan sta benissimo anche alle femminucce: anche se la tua scelta cadrà su tutine a tinta unita potrai sempre aggiungere qualche dettaglio come delle piccole rousches al bavaglino o un petit papillon et voià… il gioco è fatto!

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2019 Bombolibri. Tutti i diritti riservati