Sei idee per il velo da sposa

18 febbraio
2015

Da sempre desiderate indossare il tradizionale velo da sposa ma il vostro futuro marito ha strabuzzato gli occhi solo a sentirlo nominare? Siete in crisi perché ora non sapete cosa fare: rinunciare per compiacerlo o sentirvi delle vere principesse, proprio come avevate sempre sognato?

Care spose, diciamoci la verità, anche se amate tanto la vostra dolce metà non è proprio il caso di chiedere un consiglio di moda a chi ad una sessione intensa di shopping sfrenato, preferisce una partita di calcetto con gli amici! Allora la risposta è presto data: non vi fate troppi problemi e scegliete pure il velo ma scegliete quello giusto!

Il punto è che, per i maschi, il velo è sinonimo di una meringa: non è colpa loro, è che proprio non capiscono quante sfaccettature possa avere una scarpa col tacco, un tubino, una clutch (dite la verità, quanto tempo avete impiegato a spiegargli la differenza tra pochette e clutch… e poi, siete sicure che abbia davvero capito?).

Tuttavia, anche se i maschi apparentemente credono che tutto quello che riguarda l’universo femminile sia riconducibile a pochi, basici capi d’abbigliamento, sono poi altrettanto in grado di apprezzare un particolare scelto con gusto. Anche nel caso del velo, quindi, sarà per loro una sorpresa piacevole vedervi arrivare all’altare in tutto il vostro splendore. Per aiutarvi nella scelta e scongiurare il temutissimo effetto meringa (o donna delle nevi che dir si voglia) ecco sei proposte a cui non potrete resistere e che non potrà non amare neanche il più cavernicolo degli uomini!

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2018 Bombolibri. Tutti i diritti riservati