Sei idee facili per il matrimonio all’aperto che ricorda un luna park!

05 febbraio
2015

Come dare un tocco di personalità ad un tradizionale matrimonio all’aperto? Bastano davvero poche idee per conferire carattere ad una festa che strizza l’occhio alle atmosfere made in USA, dal sapore vintage ma in chiave divertente.

In che modo? Ispirando il vostro ricevimento ad un luna park all’aperto! Per realizzare un progetto del genere serve solo un po’ di fantasia. Qui troverete sei idee facili che contribuiranno a rendere singolare anche il matrimonio più classico.

L’angolo della limonata

L’angolo della limonata. Idea golosa, rinfrescante e che verrà apprezzata davvero da tutti. Potrete collocarla in un angolo del giardino presso cui gli ospiti attenderanno gli sposi dopo il rito civile o religioso: sarà un pensiero molto gradito, specie se il vostro matrimonio si svolgerà in piena estate. Inoltre, l’effetto scenico sarà assicurato! (Foto:yourhomebasedmom.com).

Confetti o… noccioline?

Confetti o… noccioline? Sdoganate il tradizionale angolo della confettata e stupite tutti con dei coreografici contenitori con noccioline tostate che, intolleranti a parte, piacciono a tutti. I confetti potrete sempre metterli nel sacchetto che accompagnerà la vostra bomboniera. (Foto:karaspartyideas.com).

Un’insegna con il nome degli sposi

Un’insegna con il nome degli sposi. Proprio come per l’entrata in un piccolo luna park della provincia americana; l’insegna sarà un tocco di personalità e si trasformerà anche in un set fotografico per gli sposi e per gli invitati. (Foto: blovedweddings.com).

Il buffet di dolci sotto una tenda a righe bianche e rosse

Il buffet di dolci sotto una tenda a righe bianche e rosse. Torta romantica, dolci della tradizione, alzatine con muffins, biscotti e… un tocco country dato dalla tenda che ricorda il circo di una volta. Basterà ricreare appena l’idea della struttura e il gioco è fatto! (Foto: bravowedding.com).

Ricevimento a colori

Ricevimento a colori. Pochi ed economici elementi: tavoli e sedie in legno, festoni colorati e l’immancabile tensostruttura che assicurerà un’ottima riuscita della festa anche in caso di pioggia. Se poi riuscite a procurarvene una che richiami i colori del circo creerete un’atmosfera romantica ma divertente allo stesso tempo. (Foto:rocknrollbride.com).

Il libro bomboniera a tema County Chic Green

Il libro bomboniera a tema County Chic Green. Direttamente dalla nostra Collezione, la degna conclusione per una festa di nozze così particolare: il Bombolibro personalizzato a tema luna park con i vostri nomi e la data delle nozze (la bomboniera è abbinabile anche agli inviti!)

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2018 Bombolibri. Tutti i diritti riservati