Come confezionare i libri bomboniera? Idee e consigli per i vostri Bombolibri personalizzati

08 maggio
2015

Come confezionare i vostri libri bomboniera? Con semplici mosse e senza troppi sforzi: sarà infatti sufficiente del nastro o del tulle, qualche ora ritagliata nell’arco della giornata (alla sera, per esempio) e tanta creatività! In questo modo donerete un ulteriore tocco personale ad una bomboniera già tanto particolare.

Sapete che i nostri Bombolibri sono tutti personalizzati per ogni cliente perciò, una volta scelta la tipologia di rilegatura e la grafica nella nostra galleria di immagini o, per chi lo desidera, anche tra copertine e contenuti completamente personalizzati, non vi resta che richiedere il medesimo quantitativo di talloncini che accompagneranno i vostri confetti e sbizzarrirvi nella ricerca del tessuto e del colore che riterrete più adatto alla vostra speciale bomboniera.

Sarà divertente scegliere il colore che più si addice al vostro Bombolibro personalizzato e, se vi dilettate e amate il ricamo, potrete abbinare anche un sacchettino porta confetti con le iniziali degli sposi o un riferimento alla fantasia che sceglierete per la vostra copertina. I clienti più pratici optano anche per sacchetti in organza in cui riporre il libro bomboniera personalizzato che consente di vedere, già attraverso la trama, che non si tratta di un libro qualunque…

E per i più piccoli? Il tulle è il tessuto che più si presta per arricchire un libro bomboniera per il Battesimo o per la Prima Comunione e la Cresima: basterà tagliare tante strisce di tessuto e utilizzarle come un nastro per confezionare le vostre bomboniere per un effetto nuvola! Ecco alcune immagini di Bombolibri confezionati dai nostri clienti… prendete spunto!

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2018 Bombolibri. Tutti i diritti riservati