Bomboniere originali per la Comunione? Sceglile online su Bombolibri

28 ottobre
2022

Idee originali per una bomboniera da Comunione fuori dagli schemi

Quali sono le bomboniere per la Comunione più originali e innovative del momento? Sei in procinto di organizzare la Prima Comunione del tuo bambino o della tua bambina e vorresti delle idee creative e un po’ inusuali per festeggiare in maniera fantasiosa questo importante evento? Un Bombolibro è quello che fa per te. Un libro bomboniera personalizzato che, grazie all’esperienza di Bombolibri, riassume tutto quello che detta la tua fantasia e i gusti del tuo Comunicando. Un’idea originale che coniuga splendidamente sia una scelta classica, come può esserlo un libro, sia un tocco di grande singolarità, grazie alla possibilità di personalizzare copertina e non solo. Visitando lo store firmato Bombolibri potrai vedere direttamente con i tuoi occhi di cosa stiamo parlando.

Scegli la bomboniera per la Comunione del tuo bambino comodamente online

La scelta della bomboniera per la Comunione di un maschio potrebbe, in alcuni casi, risultare leggermente più difficile in confronto a quella per la Comunione di una bambina. Tuttavia, se opterai per delle soluzioni nuove, inusuali, moderne, otterrai un risultato inaspettato e che, siamo certi, piacerà anche al tuo piccolo festeggiato. Spesso si tratta anche di scegliere per un colore specifico, che sia adatto per il destinatario e che si addica al contesto. Con Bombolibri potrai scegliere tra varie tonalità, oltre che tra tante fantasiose copertine in linea con i contenuti presentati sullo store.

Per la Comunione di un maschietto ti consigliamo alcuni titoli intramontabili come, ad esempio:

  • “Storie degli animali”
  • “Se” di Rudyard Kipling.
  • “Il gabbiano Jonathan Livingstone” di Richard Bach (che, nelle sue pagine, guida il lettore attraverso un percorso formativo, fatto di voli in picchiata, ma anche di schianti violenti, sulla via dell’amore e della saggezza perseguita da Jonathan e dai suoi discepoli: “…a un tratto, per un attimo, li vide come veramente erano, e sorrise: non soltanto gli piacevano, li amava. Quello che vide era molto bello. Nessun limite, eh, Jonathan? Pensò, e sorrideva. Era come l’inizio di una gara: aveva cominciato a imparare.” )

Frasi incise per sempre nella bomboniera che riflettono la personalità del Comunicando o che gli sono di augurio per un futuro radioso. Queste sono solo alcune piccole idee che possono contribuire a rendere indimenticabile un giorno così importante tanto per te, quanto per il tuo bambino. Un giorno che potrà sempre essere rivissuto attraverso le belle pagine del libro che donerai agli ospiti.

Bomboniera Comunione da bambina: regala un libro agli ospiti

Per la Prima Comunione della tua bambina, ti proponiamo una serie di titoli amati da grandi e piccini: Alice nel Paese delle Meraviglie romanzo amatissimo da tutte le bambine, piccole e grandi, è un esempio più che illustre. Troverai anche le illustrazioni tra le pagine della preziosa bomboniera: si tratta delle immagini originali e ricolorate di John Tenniel. Alice, si sa, è una sognatrice spensierata, ma anche una bambina educata e gentile. Alice è l’infanzia stessa che spesso si scontra con il mondo degli adulti, frettoloso come il Bianconiglio, razionale come il Brucaliffo e un po’ furioso come la Regina di Cuori. Alice è la bomboniera perfetta per la Comunione di tua figlia, la bomboniera che le ricorderà ogni giorno che “In tutto c'è una morale, se si sa trovarla”. In conclusione, un libro di Bombolibri è un’idea originale e fuori dagli schemi per regalare una bomboniera personalizzata ad amici, parenti e tutti coloro che saranno vicino al Comunicando in un giorno così importante. Scegliere quella che si preferisce e personalizzarla secondo i propri gusti è facilissimo: basta visitare lo store online di Bombolibri ed il gioco è fatto!

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2022 Bombolibri. Tutti i diritti riservati