Bomboniere originali per il tuo matrimonio autunnale

05 luglio
2022

Perché le bomboniere matrimonio fai da te non sono una buona idea

Anche se siamo in piena estate, è arrivato il momento di pensare al tuo evento speciale che si svolgerà tra un paio di mesi. Sei alla ricerca di bomboniere originali per un matrimonio d’autunno? Hai pensato a dei libri da regalare ai tuoi ospiti? Se ti stai chiedendo dove acquistare delle bomboniere per matrimonio online, possiamo aiutarti! Ebbene, sì, sappiamo bene che, nonostante sembri facile avere tutto a portata di mano grazie a Google, a volte si ricevono talmente tante informazioni da sentirsi più confusi di prima! E allora è bene fare mente locale, fare un bel respiro e razionalizzare le scelte. Questo ti consentirà di non stressarti ulteriormente e di non commettere errori troppo grossolani. Prima di tutto ti consigliamo di non affidarti al fai da te ma di rivolgerti a dei professionisti del settore. Questo per una ragione specifica: rischieresti non solo di spendere più di quello che pensi e poi, è molto probabile che il risultato finale non sia quello che avevi sperato. Come fare, quindi, per fare la scelta giusta? Hai provato a visitare il nostro store online? Troverai tantissime proposte di bomboniere per il tuo matrimonio autunnale! Si tratta di proposte creative che riescono a coniugare sia la tradizione che l’innovazione, ti stupirai nello scoprire quanto un libro possa essere diverso da qualsiasi altra idea? Il perché è presto detto: ogni pagina contiene parole e temi differenti e perciò avrai una varietà di scelta molto ampia!

Libri come bomboniera di matrimonio: un regalo adatto a tutte le stagioni

Inoltre, non trascurare assolutamente il fattore “stagionalità”. Che significa? Te lo spieghiamo subito! Quando ci si sposa, spesso, si scelgono alcuni dettagli che richiamano il periodo: se dirai di sì nel mese di agosto, la festa (bomboniera compresa) potrebbero evocare il mare o la natura rigogliosa dei mesi estivi… Per un matrimonio primaverile via libera ai colori tenui e a ricordi floreali che ben si adattano al periodo che va da marzo fino a giugno. Molto indicati saranno pensieri profumati come profuma cassetti realizzati con lavanda essiccata o bouquet di fiorellini. Insomma: via libera alla natura che fiorisce dopo l’inverno. E per l’inverno? Proposte come bustine di tè da sorseggiare nelle giornate più fredde, pregiato cioccolato o oggettini che riconducano al romanticismo di un paesaggio innevato saranno perfetti… Similmente, se hai optato per un matrimonio autunnale, sarà più indicato scegliere un’ambientazione dai colori caldi e dalle suggestioni che richiamino il foliage, la natura romantica dei mesi che ci preparano all’inverno. Di conseguenza, dovrai fare altrettanto con le bomboniere, che potrebbero essere accordate a tutto il resto pur restando, però, assolutamente attuali anche nel corso dei mesi successivi. Praticamente farai una scelta di stile e gusto ispirandoti alla stagione per un matrimonio d’autunno ma, allo stesso tempo, donerai un qualcosa che sarà celebrativo del tuo giorno speciale senza essere associato necessariamente a un periodo preciso. Con gli originali Bombolibri avrai una bomboniera per tutte le stagioni!

Dove acquistare bomboniere per matrimonio online

Ma dove trovare le migliori bomboniere online? C’è da fidarsi? Assolutamente sì, se scegli prodotti di qualità! Ad esempio, i libri bomboniera firmati Bombolibri sono realizzati in Italia solo con materiali di prima qualità ed esclusivamente nel numero che ordinerai tu dopo aver provveduto alla personalizzazione. Pertanto, se deciderai di ordinare delle bomboniere originali per il tuo matrimonio in autunno, non ti resta che visitare il nostro store, valutare le proposte e scegliere un’idea che ti riconduca al periodo delle foglie che cadono, dei tramonti infuocati, dei primi comignoli che fumano…

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2022 Bombolibri. Tutti i diritti riservati