Baby party: idee (e foto) per organizzare una festa di Battesimo o di nascita

19 ottobre
2015

Care mamme e cari papà, siete alla ricerca di idee facili ma d’effetto per organizzare la prima festa per il vostro piccolino? Oggi vi proponiamo dieci spunti per una festa di benvenuto o di Battesimo sia per maschietti che per femminucce: scorrete le immagini della nostra gallery e prendere appunti!

Fonti immagini: karaspartyideas.com e catchmyparty.com
Fonti immagini: karaspartyideas.com e catchmyparty.com

1. La Location

Prima di tutto: la location. Se la vostra casa è troppo piccola per organizzare un baby party perché non affittare una sala non troppo distante da casa vostra? Optando per questa soluzione l’addobbo verrà messo ancora più in risalto perché non ci saranno mobili ed elettrodomestici in giro e poi, a fine festa, sarà un gioco da ragazzi sistemare tutto e andrete a dormire tranquilli! 

Fonte immagine: sweet-love.com
Fonte immagine: sweet-love.com

1. La torta

Deliziosa e bellissima. Abbiamo trovato un sito con molte proposte per tutti gli eventi: noi abbiamo scelto queste due soluzioni per maschietto e femminuccia. Entrambe sono tenerissime e ricordano i dolci americani, così coreografici e d'effetto. Faranno un figurone al momento del taglio della torta!

bombolibro_battesimo.jpg

2. Le bomboniere

Per le bomboniere, consigliamo due delle fantasie più richieste dai nostri clienti che hanno scelto i Bombolibri come ricordo della prima tappa importante del nuovo arrivato. Per i maschietti proponiamo il Bombolibro Baby Stroller, per le femminucce il Bombolibro Happiness SMS. Entrambe le fantasie sono disponibili in varie rilegature e sono coordinabili con gli inviti. 

Fonti immagini: hello-naomi.blogspot.it
Fonti immagini: hello-naomi.blogspot.it

3. L'idea alternativa

L’idea alternativa e d’effetto che potrebbe sostituire i classici confetti rosa o azzurri è la preparazione di biscottini di pasta frolla ricoperti di glassa colorata e zuccherini. Nonne e zie non potranno resistere alla tentazione di sfornare queste prelibatezze per il piccolo di casa e voi potrete confezionarli in sacchetti trasparenti da legare ai Bombolibri in ricordo della festa.

Fonte immagine: halosandhooligans.co.uk
Fonte immagine: halosandhooligans.co.uk

4. I vestitini

Eleganza, tenerezza e candore per gli abiti di un giorno così importante: le nostre due proposte sono made in UK e acquistabili direttamente sul sito. Inoltre hanno il grande pregio di essere adatti ad una cerimonia ma, allo stesso tempo, molto attuali!

Bombolibri InnovAction Lab S.r.l. P. Iva/C. F: 02497260030 Rea: NO – 240036
Copyright © 2018 Bombolibri. Tutti i diritti riservati